Vicenza 05 – 06 Giugno 2021
MERIDIANI TENDINO MUSCOLARI – Fase 2 – Seminario Avanzato
Estendiamo le visioni avventurandoci in nuovi lavori e approcci.
Nella prima parte di questo seminario, abbiamo visto come i Meridiani Tendino Muscolari conferiscono sostegno, protezione e forza al corpo, consentendone il movimento e l’integrità.
Il lavoro su questi meridiani permette di trattare i disturbi muscolo-scheletrici, riportando forza e migliorando la mobilità del corpo, fino al ripristino dell’equilibrio posturale ed energetico.
Si ritrova così la capacità di risposta sensibile all’armonizzazione tra Sè e l’ambiente.
Nel Seminario avanzato MERIDIANI TENDINO MUSCOLARI fase 2, verranno ampliati e approfonditi concetti e lavori sul sistema dei MTM
Saranno inoltre presentati i 6 livelli energetici alla base delle relazioni tra Meridiani Tendino-Muscolari, entrando attraverso essi nei piani energetici dove avviene l’incontro tra micro e macrocosmo.
“Tornare a guardare il Cielo e non la punta delle scarpe è buona cosa” (M.R.S.)
Proprio per l’incertezza dei tempi siamo chiamati ad un’azione, a mettere con noi stessi un punto fermo, una Mano Madre su cui poggiare e da cui prendere nutrimento per il nostro movimento. Abbiamo gli strumenti per essere Vita, per evolvere e non farsi risucchiare da vicende che stanno annientando l’Essere Umano. C’è bisogno di ritrovarci nell’incontro, nella condivisione.
Seminario teorico-pratico a numero chiuso. Aperto a chi ha partecipato alla Fase 1.
Sede di Vicenza
Stradella Barche n° 9
Info e iscrizioni gohan@ukigumo.it